Vendite-Villa

Vista mozzafiato del lago di Garda

Descrizione

In frazione Mezzane di Villanuova sul Clisi, a soli 5 km dal centro di Salò, questa proprietà unica, con vista mozzafiato del lago di Garda, permette di vivere in una zona di assoluta tranquillità.
La villa si divide principalmente in due zone che sono complementari e comunicanti tra di loro; l'abitazione principale in stile classico e dalle finiture calde sia nella scelta delle finiture che degli arredi, ed una zona completamente rinnovata nel 2018 ed oggi adibita ad affitto turistico - B&B.
Dotata di ogni confort all'interno della proprietà troviamo una palestra ed una sauna con zona relax che si affaccia sul lago; grandi vetrate che si affacciano sul lago e la collina sottostante permettono di godere della vista mantenendo la totale privacy. Piscina, parcheggi coperti per 3/4 auto, garage e diversi locali tecnici per la gestione del verde, irrigazione e piscina.
Inoltre, con ingresso indipendente, dispone di un piccolo appartamento completamente autonomi ideale per eventuale personale di servizio o di supporto alla proprietà.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq370OrientamentoSud Est
Classe EnergeticaG (0 [kWh/a])Lati Liberi4
ArrediPossibilitàNumero Camere5
Tipo CucinaAbitabileBagni6
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino3000
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo14,04
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Lago

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, , Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, , Impianto Satellitare, , Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni