Descrizione

Lontano dal caos delle città ma al contempo vicino alle vie di comunicazione che consentono di gestire al meglio gli spostamenti, questa soluzione offre la possibilità di abitare immersi nella natura, senza rinunciare alle comodità necessarie per la vita di tutti i giorni.

L'immobile è disposto su tre livelli.
Al piano terra troviamo il soggiorno, la cucina dalla quale si accede ad un ampio terrazzo con una piacevole vista sul laghetto ed un bagno finestrato.
Al primo piano troviamo tre camere ed un secondo bagno.
Infine al piano interrato completa la soluzione un ampio box doppio con un terzo bagno ed una taverna.

Il tutto è attualmente al rustico per offrire la possibilità di personalizzare l'immobile secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

Dalla villa si raggiunge facilmente a piedi il suggestivo viale di cipressi che porta alla Chiesa di San Pietro in Vincoli dove sono custoditi 1413 teschi ed innumerevoli ossa dei caduti in battaglia.
A due passi troviamo anche la maestosa Rocca definita "La Spia d'Italia" per la sua posizione strategica, circondata da un ampio parco.
Dalla terrazza della Rocca si può godere dello stupendo panorama della rigogliosa campagna sottostante e vedere in lontananza la Torre di San Martino, il lago di Garda, le prime propaggini appenniniche, Castiglione delle Stiviere e la vasta pianura padana fino alle prime propaggini degli Appennini.
Mostra tutto
Spese annue400 €Piano0
Mq238,93OrientamentoSud Est
Classe EnergeticaA1 (60,65 [kWh/m2a])Lati Liberi2
ArrediPossibilitàNumero Camere3
Tipo CucinaAbitabileBagni3
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino44,22
Cantina/SolaioCantinaMq Terrazzo48,14
Stato ImmobileRusticoPanoramaVista Aperta

Accessori

Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Fotovoltaico, , Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Zanzariere
Google Maps