Vendite-Villa

Villa singola vista lago con uliveto

Descrizione

Soiano del Lago,in centro,su una collina dominante il paese sorge una villa singola realizzata su un importante lotto di 4000 mq, costellato di ulivi.
L'abitazione e' stata completamente ristrutturata ed e' dotata di tutte le comodità ed impiantistiche moderne, tra cui cappotto, pannello fotovoltaico e condizionamento.Si sviluppa su due livelli,a pian terreno, subito dopo l'ingresso troviamo il salone con camino,ampio e luminoso, sulla destra la cucina separata in muratura, e proseguendo per un corridoio troviamo le tre camere da letto matrimoniali,e due bagni di cui uno con vasca idromassaggio.
All'esterno una scala conduce ad un secondo piano terra ,che segue il dislivello ribassato del terreno dove troviamo un altro locale abitabile con cucina, camera da letto e bagno.
Infine completano la proprietà un box doppio,un'ampia cantina e lavanderia oltre che ad un porticato in grado di ospitare 4 automobili.
Il grande parco circonda la proprietà ed e' caratterizzato da pregiati ulivi e alberi da frutto, infine la piscina, che si trova su un grande porticato dinnanzi all'ingresso chiude la cornice di questo prezioso immobile.
Si tratta di una soluzione perfetta come prima casa per chi desiderasse avere spazi ampi senza rinunciare a nessuna comodità.
Mostra tutto
Spese annue600 €Piano0
Mq250OrientamentoSud Est
Classe EnergeticaG (270,2 [kWh/a])Lati Liberi4
ArrediPossibilitàNumero Camere4
Tipo CucinaAbitabileBagni3
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino3700
Cantina/SolaioCantinaMq Terrazzo100
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Lago

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Canna Fumaria, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Satellitare, , , Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Veranda, Video Citofono, Video Sorveglianza, Zanzariere