Descrizione

Una villa edificata in un luogo speciale e completata in ogni suo dettaglio con un gusto di alta classe: ci troviamo a San Felice del Benaco, paese caratteristico del Garda dal quale sulla collina possiamo dominare tutto il golfo nella sua bellezza con il panorama VISTA LAGO, oltre che scorgere sullo sfondo le cime innevate del Monte Baldo.
La proprietà è circondata da terreno verde, con una piccola piscina situata a lato. Al piano terra la zona living con caminetto e cucina separata, entrambe affacciate sul grande portico. Sempre sul piano abbiamo la camera padronale con annesso living room e servizio con tanto di Jacuzzi e doccia Teuco.
Salendo al primo piano troviamo un'altra camera, un altro bagno completo di doccia e una zona studio situata in soppalco, mentre al piano seminterrato, il quale ha un ingresso totalmente indipendente, abbiamo un appartamento completo per gli ospiti: la particolarità di quest'ultimo è lo stile provenzale caratterizzato dai pavimenti in legno di pino trattato naturalmente. L'autorimessa è doppia ed e' collegata direttamente in casa.
La tecnologia utilizzata per i sistemi di allarme è di ultimissima generazione e garantisce la massima sicurezza.
Indescrivibile a parole è l'emozione che si respira nel visitarla... decisamente consigliabile a chi sta cercando "una casa da sogno"...
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq250OrientamentoEst
Classe EnergeticaF (383,61 [kWh/m2a])Lati Liberi4
ArrediSemi ArredatoNumero Camere4
Tipo CucinaAbitabileBagni3
Riscaldamento-Mq Giardino700
Cantina/SolaioCantinaMq Terrazzo35
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Lago

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, , , Lavanderia, Piscina, Porta Blindata, Vasca Idromassaggio, Video Sorveglianza
Google Maps