Vendite-Villa

Villa di prestigio con piscina

Descrizione

Nelle cuore delle colline moreniche mantovane, nel meraviglioso paese di Pozzolengo proponiamo villa di recente costruzione con finiture di pregio.
All'ingresso troviamo lo spazioso salone e la cucina abitabile che si affaccia su un portico e sulla piscina. Nella zona notte troviamo le tre camere e i due bagni.
La camera padronale è caratterizzata da un bagno padronale e da una cabina armadio.
Nell'interrato si trova una taverna di notevoli dimensioni con camino e lavanderia , il garage che può contenere fino a sei macchine.

importante soluzione immobiliare di pregio da visionare per apprezzare le finiture e gli spazi.

È situato nella parte sud-orientale della provincia, tra il lago di Garda e le sue colline moreniche, e si trova all'incrocio di tre province (Brescia, Mantova e Verona) e due regioni (la Lombardia e il Veneto).

Il territorio è collinare con abbondanza di acqua. È attraversato dal torrente Redone e sono presenti torbiere, dove si sviluppa la flora e la fauna tipica dei luoghi umidi, e pozzi che, soprattutto in passato, erano sparsi su tutto il territorio comunale. A tale proposito sembra che l'antico nome del comune ("Pocelengo") stesse ad indicare appunto "paese dei pozzi".
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano1
Mq231OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaVA (0 [kWh/a])Lati Liberi4
ArrediSemi ArredatoNumero Camere3
Tipo CucinaAbitabileBagni3
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino600
Cantina/SolaioCantinaMq Terrazzo30
Stato ImmobileBuonoPanoramaVista Aperta

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Canna Fumaria, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, , Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono, Zanzariere