Vendite-Villa

Villa a lago con darsena privata

Descrizione

“Sirmio venusta”, “Sirmione la bella”, scriveva già nel primo secolo a.C. il poeta latino Catullo e davvero è difficile trovare termini migliori e più efficaci per descrivere la bellezza e il fascino unico di questo splendido, pittoresco paesino sulla costa meridionale del lago di Garda, dove ogni pietra racconta una storia di millenaria bellezza che lo caratterizza come uno dei luoghi storici e turistici più famosi di tutta Italia.

A pochi minuti a piedi dal suo spettacolare castello scaligero, bastione eretto a guardia del centro storico in epoca di pirati, mercenari e invasori, la villa si colloca presso una delle location più prestigiose della zona e offre una splendida vista sul lago e sulla penisola che si allunga nelle acque blu del Garda.

La proprietà offre l’assoluto pregio, pressoché irripetibile, di una darsena privata cintata con accesso diretto dall’abitazione.

Un giardino privato di oltre 2.000 metri quadri e una splendida piscina affacciata direttamente sul lago impreziosiscono la proprietà, che permette ai suoi ospiti di godere di una vista lago emozionante praticamente da tutte le sue stanze, a partire dall’ampio patio e zona giorno fino alle quattro camere da letto e tre bagni collocati al primo piano.

Gli ampi volumi, la sua esclusiva location e la darsena privata rendono la proposta un’occasione pressoché irripetibile a Sirmione, dunque ci riserviamo cortesemente di poter fornire ulteriori dettagli circa la proprietà e la sua richiesta economica nel corso di una conversazione riservata.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq450Orientamento-
Classe EnergeticaG (0 [kWh/m2a])Lati Liberi4
ArrediArredatoNumero Camere5
Tipo CucinaAbitabileBagni4
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino2000
Cantina/SolaioCantinaMq Terrazzo150
Stato ImmobileBuonoPanoramaVista Lago

Accessori

Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Darsena Posto Barca, Doppi Vetri, Lavanderia, Piscina
Google Maps