Vendite-Villa

VILLA SINGOLA IN CENTRO STORICO

Descrizione

Desenzano del Garda,
in posizione CENTRALISSIMA, caratteristica villa singola dalle ampie dimensioni. Disposta su due livelli, permette di creare due unità indipendenti.
Immobile da ristrutturare e poter così creare la propria casa ideale.
Indipendente, giardino e corte esclusiva ne fanno una soluzione unica vista la posizione.
Al piano terra attualmente troviamo: ampio salone con cucina separata e accesso all'area esterna, disimpegno, due camere e doppi servizi. Al piano superiore si sviluppa una seconda unità simile a quella del piano inferiore con: cucina e soggiorno, due camere e doppi servizi oltre al solarium.

Cod, DV001506

Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 27.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq300OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaG (358 [kWh/m2a])Lati Liberi4
ArrediNon ArredatoNumero Camere5
Tipo CucinaAbitabileBagni4
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino550
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo25
Stato ImmobileDa RistrutturarePanoramaVista Lago

Accessori

Camino, Doppio Ingresso, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Veranda

Posizione