Descrizione

Villa signorile in posizione panoramica, immersa nelle colline moreniche a pochi km dal lago di Garda, in un contesto residenziale dove regna la tranquillità.
La soluzione è composta da 240 metri di superficie commerciale e 300 metri di interrato. Il progetto, in fase di realizzo, prevede la possibilità di realizzare le finiture che avete sempre sognato. La villa composta da 4 livelli, permette di avere locali in totale privacy e di realizzare nel piano interrato anche una piccola SPA. Soluzione ideale per gli amanti di ogni comfort e di garndi spazi.

Pozzolengo, nel basso Garda, è situato fra le province di Brescia, Mantova e Verona, ed è l’ultimo paese nella provincia di Brescia.
Il suo passato di rilevante interesse è tutt’oggi testimoniato da un borgo medievale fortificato, il "Castello di Pozzolengo" costruito all’incirca nel IX – X secolo sul monte Fluno che ospita ancora abitazioni. L’interessante patrimonio artistico è affiancato da costruzioni più rurali, cascine e cantine tipiche, oltre all’Abbazia di San Vigilio, sorta in epoca longobarda.
Questi luoghi sono meta ideale per itinerari all’aria aperta, immersi nelle colline moreniche, per la buona tavola e vini di produzione locale.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq240OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaB (57 [kWh/m2a])Lati Liberi4
ArrediPossibilitàNumero Camere6
Tipo CucinaAbitabileBagni4
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino280
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo55,4
Stato ImmobileIn CostruzionePanoramaVista Lago

Accessori

Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata

Posizione