Vendite-Villa

Villa in collina con vista lago

Descrizione

Nel cuore della costa occidentale del lago di Garda, Toscolano Maderno è un pittoresco, tipico paesino lacustre italiano rinomato per la sua incantevole posizione fra acqua e montagne, per le rovine romane di una villa sprofondata nel lago e per i suoi splendidi paesaggi circostanti, prediletti da escursionisti e ciclisti per i lunghi sentieri incantati che si snodano fra uliveti, boschi di lecci e castagni, rocce, gole e forre.
Questa lussuosa villa dalla struttura rustica offre una spettacolare vista lago che si apre a 180° sulle acque blu del Garda e sulla costa veneta di fronte, dove il Monte Baldo troneggia placido, e si colloca sulle balze di una dolce collina che sovrasta il lago e il paese.
L’intera facciata della casa è ricoperta di pietre naturali a vista e la struttura della villa e le sue finiture pregiate conferiscono all’ambiente un’atmosfera calda, intima e raffinata, da godere al ritmo lento di giornate da trascorrere fra lago e montagna.
La proprietà consta di quattro camere da letto e di tre bagni; il bagno della camera padronale ha una vasca idromassaggio.
Su richiesta dell’Acquirente è data la possibilità di acquistare un appezzamento di terreno adiacente per il quale è già stata rilasciata opportuna concessione edilizia alla costruzione di una nuova struttura da adibire a bed&breakfast o a lussuoso lodge.
Mostra tutto

Allegati

Video 1
Spese annue0 €Piano0
Mq200Orientamento-
Classe EnergeticaC (18,46 [kWh/m3a])Lati Liberi4
Arredi-Numero Camere4
Tipo CucinaAbitabileBagni3
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Lago

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Vasca Idromassaggio, Video Citofono, Zanzariere