Descrizione

Dall'esperienza di imprenditori già operanti nell'edilizia tradizionale, dopo una grande attenzione all'evoluzione tecnologica dei materiali e delle tecniche costruttive, ecco il progetto di una villa completamente "biosostenibile"dove l'efficienza del legno utilizzato come filtro regala una salubrità senza eguali...
130 mq calpestabili, qualità, innovazione, ecosostenibilità sono le caratteristiche che rendono la villa unica nel suo genere: innovativi metodi costruttivi, eccellenti finiture interne, coperture in legno a vista su tutti i locali interni e sui portici esterni, progettazione antisismica applicata.
L'innovativa villa è così composta: tre spaziose e ampie camere da letto, due bagni finestrati più un terzo vano finestrato adibibile a ripostiglio/lavanderia, ampia zona giorno con soggiorno e cucina abitabile con ampia vetrata affacciata sulla piscina, doppio posto auto coperto, giardino spazioso e piscina di proprietà.
La villa è posizionata strategicamente in termini di distanza da servizi, spiagge, Lago di Garda e strade principali, situata a Manerba del Garda: storico comune gardesano il quale deve la propria importanza ai prodotti tipici provenienti dal comune stesso.
Classe energetica: A++
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq250OrientamentoSud Est
Classe EnergeticaA+ (0 [kWh/a])Lati Liberi4
ArrediNon ArredatoNumero Camere3
Tipo CucinaAbitabileBagni2
Riscaldamento-Mq Giardino450
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileNuovoPanoramaVista Aperta

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Canna Fumaria, Doppi Vetri, Impianto Fotovoltaico,