Descrizione

Collocata a metà della costa occidentale del lago di Garda, Manerba è una tipica, pittoresca cittadina lacustre dal fascino tutto italiano, nota per le sue ampie spiagge di ciottoli e per il profilo suggestivo della sua Rocca, territorio sacro, avamposto militare e spettacolare “belvedere” sul lago, ricoperto da una lussureggiante vegetazione mediterranea, da oltre 5.000 anni.

La villa proposta da GH Luxury Estate si caratterizza per una stupefacente vista lago che si apre a 280° e abbraccia tutto il golfo di Manerba, la Rocca e l’Isola di San Biagio, nota anche come “Isola dei Conigli” per essere stata riserva di caccia di una nobile famiglia delle immediate vicinanze.

La costruzione, di soli cinque anni, è stata concepita e realizzata in accordo con i più moderni e attenti criteri costruttivi per il risparmio energetico e la sicurezza degli occupanti e dispone delle più avanzate tecnologie di domotica, che includono apparecchiature sofisticate, tra le quali il riconoscimento tramite impronta digitale per l’accesso all’abitazione.

Finiture e materiali sono di livello qualitativo elevato e comprendono pavimenti in legno in tutte le stanze, dettagli in cristallo e acciaio, pietre a vista per la copertura completa della facciata della casa e pregiato marmo toscano per i gradini e le sedute della piscina.

La proprietà è circondata da uno splendido giardino privato di oltre 3.600 metri quadri impreziosito da ulivi, palme e arbusti fioriti.

La villa presenta quattro camere da letto e quattro bagni, un’ampia zona giorno e uno studio collocato nella torretta da cui godere di una vista lago emozionante; la maggior parte delle stanze si apre sul patio o sulla terrazza circolare che abbraccia l’abitazione e che sembra inseguire la spettacolare vista sul golfo.

Un piccolo appartamento, totalmente indipendente, accoglie ospiti o eventuale personale di servizio.

La posizione, gli ampi volumi, l’eleganza dell’edificio e la preziosità dei suoi materiali costruttivi e di finitura rendono la proposta un’occasione speciale per la zona, dunque ci riserviamo cortesemente di poter fornire ulteriori dettagli circa la proprietà e la sua richiesta economica nel corso di una conversazione riservata.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq400Orientamento-
Classe EnergeticaC (87 [kWh/m2a])Lati Liberi4
Arredi-Numero Camere4
Tipo CucinaAbitabileBagni4
Riscaldamento-Mq Giardino3400
Cantina/SolaioCantinaMq Terrazzo0
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Lago

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Cassaforte, Doppi Vetri, Impiando Domotica, Impianto Satellitare, Piscina, Porta Blindata, Vasca Idromassaggio, Video Citofono, Video Sorveglianza, Zanzariere