Descrizione

Siamo a Padenghe sul Garda, in zona molto tranquilla, comoda al Lago ed ai servizi.
La villa nella zona esterna è ricca di particolari e accessori che ne arricchiscono il valore durante l'estate: piscina privata con deck in legno, ampio giardino privato con fiori e piante di varie specie.
Internamente è disposta su tre livelli.
Al piano terra troviamo uno spazioso soggiorno con camino, la zona pranzo con un'ampia cucina moderna completamente attrezzata ed un bagno di servizio. Il soggiorno e la cucina affacciano sul portico coperto ideale per pranzi e cene all'aria aperta con una bella vista della piscina e del giardino privato!
Al piano superiore sono collocate le camere da letto, la prima, padronale, si affaccia sul balcone da cui si gode di una bella vista sulle colline e sulla piscina; la seconda matrimoniale è dotata di ulteriore spazio sul soppalco e di un piccolo bagno privato; ed anche la terza è una matrimoniale; infine un bagno dotato di doccia Jacuzzi.
Tramite scala si accede al piano inferiore composto da una grade stanza e di una sala armadi; ulteriore bagno dotato di doccia; una zona lavanderia; una taverna dotata di seconda cucina; box doppio.
Le finiture di pregio ed i comfort all'interno della villa la rendono un'ottima soluzione come progetto d prima casa ma anche per una signorile seconda casa.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq275OrientamentoSud Ovest
Classe EnergeticaF (163,51 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediArredato a NuovoNumero Camere3
Tipo CucinaA VistaBagni4
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino600
Cantina/SolaioCantinaMq Terrazzo20
Stato ImmobileBuonoPanoramaVista Aperta

Accessori

Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Satellitare, , Lavanderia, Piscina, Porta Blindata, Ripostiglio

Posizione