Vendite-Villa Bifamiliare

VILLA BIFAMILIARE CON GRANDE GIARDINO

Descrizione

Una dimora immersa nel verde delle colline di Puegnago del Garda, a pochi chilometri da Salò e a 15 minuti a piedi dalle spiagge di Manerba. Circondata da ulivi e con lo sfondo del monte Baldo che si riflette sul lago di Garda, si trova in un posto strategico dal quale è possibile visitare il territorio circostante sia a piedi che in bicicletta oppure a cavallo e attraversare vigneti e uliveti suggestivi.
La nostra villa è una residenza accogliente e tranquilla, ideale per riposare e allontanarsi dallo stress della vita quotidiana. Costruita con attenzione ai materiali utilizzati e al risparmio energetico (classe B), offre ampi spazi sia all'esterno che all'interno fruibili anche dalle persone diversamente abili perché non vi sono barriere architettoniche.
Il giardino verde privato tutto intorno e la grande piscina con idromassaggio completano la bellezza di questa proprietà disposta su un totale di 3 piani :
al piano terra troviamo una grande zona living con cucina separata, due grandi portici entrambi affacciati sui giardini, 1 camera studio e due bagni.
Al piano primo 2 bellissime camere mansardate.
Al piano interrato 2 grandi camere per gli ospiti, un bagno con doccia, una lavanderia, e una doppia autorimessa con spazi ideali per parcheggiare moto e biciclette.
Insomma, una villa bifamiliare degna di nota, grazie alle sue generose dimensioni e grazie alla predisposizione spazi per eventuale inserimento B&B !
Da vedere !
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq300OrientamentoNord Est
Classe EnergeticaB (33,93 [kWh/a])Lati Liberi3
ArrediArredatoNumero Camere3
Tipo CucinaAngolo CotturaBagni3
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino600
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Aperta

Accessori

Aria Condizionata, , Camino, Canna Fumaria, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Satellitare, , Lavanderia, Piscina, Porta Blindata, Ripostiglio, , Vasca Idromassaggio, Veranda