Vendite-Villa Bifamiliare

Villa Bifamiliare adiacente al lago

Descrizione

Desenzano del Garda in zona Rivoltella, INDIPENDENTE VILLA BIFAMILIARE, situata a pochi passi dal lago. Questa soluzione si presta per ampi nuclei familiari godendo di ampi spazi, sia interni che esterni. Struttura costruita a metà degli anni '80 ben tenuta, richiede lavori di ammodernamento permettendo anche l'edificazione di piscina privata.
Attualmente gli spazi sono cosi composti:
Piano Terra: ampio salone molto luminoso con accesso al giardino privato; cucina separata abitabile e bagno di servizio completano il piano.
Piano Primo: ampio disimpegno, numero 3 camere da letto, due delle quali con balcone; bagno.
Piano Seminterrato: garage e taverna.

Cod:DV1652

Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 27.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq274OrientamentoNord Ovest Sud
Classe EnergeticaG (353,88 [kWh/a])Lati Liberi3
ArrediPossibilitàNumero Camere3
Tipo CucinaAbitabileBagni2
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino250
Cantina/SolaioCantinaMq Terrazzo0
Stato ImmobileBuonoPanoramaVista Aperta

Accessori

Camino, Canna Fumaria, Doppio Ingresso, , Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Veranda

Posizione