Vendite-3 locali

Trilocale nuovo a due passi dal lago

Descrizione

In località Lugana, in un contesto di sole 7 unità, proponiamo appartamento trilocale di nuova costruzione al primo ed ultimo piano.
Internamente è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista ed accesso al terrazzo che affaccia sulla piscina, disimpegno, camera matrimoniale con balcone, camera singola e bagno.
Al piano interrato troviamo infine una grande taverna con un secondo bagno e l'accesso diretto al box doppio con basculante elettrica.

Il residence si trova a pochi passi dal centro di Lugana con bar, ristoranti, supermercato, spiagge e noleggi di barche.
Dal Residence si raggiungono facilmente le principali attrazioni, come: La Cantina vinicola Ca' Maiol, la penisola di Sirmione, il Club di Golf Chervò (a 7 minuti di macchina), le famose Terme di Sirmione, le antiche Grotte di Catullo, il Castello Scaligero e i parchi divertimenti per ragazzi e adulti di Gardaland (a 10 minuti di macchina) e il Caneva World (parco acquatico a 12 minuti di macchina).
A 20 minuti di macchina o 30 con il treno dalla stazione ferroviaria di Desenzano, si raggiunge la storica città di Verona; sono inoltre facilmente raggiungibili le città di Venezia e di Milano con i collegamenti stradali o ferroviari.
Il Lago di Garda offre anche noleggi di barche, ciclismo sulle colline, scalate di roccia, golf, assaggi di vini e di prodotti tipici locali e diverse escursioni.
L'appartamento è facilmente raggiungibile dal vicino Aeroporto Villafranca di Verona che dista soli 20 minuti di macchina.
Mostra tutto
Spese annue400 €Piano2
Mq90OrientamentoNord Est Sud
Classe EnergeticaD (92,3 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediPossibilitàNumero Camere2
Tipo CucinaA VistaBagni2
RiscaldamentoA PavimentoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo12
Stato ImmobileNuovoPanoramaVista Aperta

Accessori

Antifurto, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata, Ripostiglio, Veranda, Zanzariere

Posizione