Descrizione

Desenzano del Garda,
all'interno di un tranquillo contesto SITUATO A DUE PASSI DAL LAGO E DAL CENTRO STORICO, si trova questo Ampio appartamento.
La residenza, che occupa il piano secondo dell'edificio, ha una superficie di 120mq ed i suoi interni sono razionalmente suddivisi.
Dall'ingresso si accede al salone dal quale si gode di un'ottima vista lago;
troviamo poi la cucina separata ed abitabile. La zona notte si compone di ben 2 camere da letto matrimoniali, un bagno finestrato, un'ulteriore stanza adibita a lavanderia, con la possibilità di creare una terza camera da letto.
Completano la proprietà comodi posti auto collocati all'interno della corte condominiale.
DV1754
Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 27.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano2
Mq120Orientamento-
Classe EnergeticaG (399 [kWh/a])Lati Liberi-
ArrediPossibilitàNumero Camere2
Tipo CucinaAbitabileBagni1
RiscaldamentoConta CalorieMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileBuonoPanoramaVista Lago

Accessori

Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, , Lavanderia, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata

Posizione