Descrizione

Desenzano del Garda,
comodo al centro ed alla stazione, in palazzina di poche unità abitative, proponiamo in vendita accogliente ed ampio appartamento posto al piano primo servito da ascensore.
L'immobile è cosi composto: ingresso indipendente, cucina abitabile, grande soggiorno, camera padronale con bagno privato, camera matrimoniale, camera singola, bagno, lavanderia che si affaccia ad una luminosa veranda e terrazza. Completa la proprietà il box singolo.

RIF: DV1744

Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 27.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano1
Mq135OrientamentoNord Est Sud
Classe EnergeticaG (160 [kWh/a])Lati Liberi3
ArrediArredatoNumero Camere3
Tipo CucinaAbitabileBagni2
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileBuonoPanoramaVista Giardino

Accessori

Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, , Porta Blindata, Ripostiglio

Posizione