Descrizione

Nel centro storico di Desenzano è posto in vendita un APPARTAMENTO di grande prestigio inserito in un tranquillo contesto di poche unità.
Questa soluzione è stata edificata su un unico livello ed offre un primo affaccio sul LAGO ed il PORTO oltre ad una stupenda vista su uno dei viali più prestigiosi del paese.
L'abitazione si suddivide in due unità internamente unite; presenta due ingressi principali sullo stesso pianerottolo servito da ASCENSORE.
Nel corso degli ultimi decenni l'intero dell'edificio è stato soggetto a varie ristrutturazioni.
L'appartamento si trova al primo piano del palazzo e si estende su 180 mq di superficie. La residenza si compone di un ampio salone che si apre sul balcone dal quale si ammira il lago ed il porto, una cucina separata abitabile, possibili tre camere da letto e due bagni.

Cod: DV001725

Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 27.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano1
Mq180OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaE (50,62 [kWh/a])Lati Liberi2
ArrediNon ArredatoNumero Camere3
Tipo CucinaAbitabileBagni2
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Lago

Accessori

Aria Condizionata, Ascensore, , Doppio Ingresso, , Passaggio Pedonale
Google Maps