Vendite-Villa

Magnifica villa con accesso a lago

Descrizione

La vista lago stupefacente, l’accesso diretto alla spiaggia, gli spazi ampi e luminosi e l'enorme giardino perfettamente curato sono le caratteristiche uniche di questa magnifica villa collocata in posizione riservata e tranquilla a Padenghe, sulla costa sud-occidentale del lago di Garda.
A pochi chilometri dall’uscita di Desenzano dell’autostrada A4 Torino-Venezia, Padenghe è vicina a tutte le località più famose di questo tratto di costa dove praticare sport, effettuare visite culturali, escursioni naturalistiche o vivere esperienze eno-gastronomiche.
Questa lussuosa villa, proposta in esclusiva da GH Luxury Estate, costituisce come uno degli immobili più pregiati e unici di questo tratto di lago e richiede una considerazione economica e immobiliare importante visto l'assoluto prestigio dell'immobile, anche in ragione del fatto che l'intervento che l'ha definitivamente caratterizzata è di recentissima attuazione (meno di 5 anni).
La proprietà, inserita nelle balze morbide di una piccola collina, si caratterizza per una vista lago emozionante godibile pressoché da tutte le sue stanze e per la posizione unica, a riva di lago, facilmente raggiungibile scendendo i gradini di una scalinata in pietra che porta direttamente alla spiaggia di ciottoli sottostante del più celebre lido della zona.
Due rimesse private direttamente a lago possono ospitare agevolmente due imbarcazioni di piccole dimensioni.
Oltre a questo accesso diretto alla spiaggia la villa consta di tre accessi carrabili, perfettamente monitorabili grazie a un avanzato sistema di allarme e videosorveglianza che copre anche l'intera proprietà e garantisce una privacy e una sicurezza totali agli occupanti.
La villa è inserita in un parco di quasi 4.500 metri quadri finemente piantumato con essenze locali e mediterranee, ulivi, palme e arbusti fioriti; è incantevole la cornice verde nella quale la residenza è armoniosamente disposta, circondata dal verde che sfuma nell'azzurro del Garda.
La vista lago godibile da "Villa Giada" è spettacolare e totale e si apre sull'intero golfo di Padenghe; Sirmione e le torri merlate del castello scaligero che proteggel'entrata al borgo medievale, proteso nel lago al culmine della penisola, sembrano essere giusto a un tocco di mano.
Una grande piscina domina il golfo in completa privacy e con un’esposizione solare totale per tutto l’arco della giornata.
La villa si sviluppa per oltre 1.300 metri quadri complessivi disposti su livelli diversi che seguono con grande lievità l'andamento del terreno e consta di sette camere da letto e di ben dieci bagni complessivi disposti con una valorizzazione sapiente degli spazi e delle peculiarità di ogni stanza.
Le zone living&dining, sia completamente all'aperto, che terrazzate, che interne alla casa si configurano, in particolare, come ambienti di grande luminosità e respiro.
Una dependance interna alla proprietà può accogliere personale di servizio od ospiti, confortevolmente alloggiati in ulteriori due camere da letto matrimoniali.
La proprietà è stata costruita e completata con materiali e finiture prestigiosi per garantire una quotidianità confortevole e ogni comodità abitativa: dai pregiati pavimenti in marmo e cotto, ai soffitti con travi a vista in rovere sbiancato, a elementi di arredamento interno in ferroe acciaio realizzati a mano, ogni dettaglio è stato attentamente selezionato e commissionato su misura per garantire un’atmosfera intima, raffinata, accogliente.
In considerazione della sua prestigiosa collocazione direttamente a riva di lago, dei volumi e del pregio della costruzione e delle finiture, la proprietàcostituisce un'occasione pressoché unica sul lido di Padenghe, dunque ci riserviamo gentilmente dipoterne fornire ulteriori dettagli, così come precisazioni circa la richiesta economica, solo nelcorso di una conversazione riservata.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano3
Mq673,94Orientamento-
Classe EnergeticaVA (0 [kWh/a])Lati Liberi-
Arredi-Numero Camere8
Tipo Cucina-Bagni8
Riscaldamento-Mq Giardino4430
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo253,63
Stato Immobile-Panorama-

Accessori

Darsena Posto Barca, Doppi Vetri, Lavanderia, Piscina, Ripostiglio
Google Maps