Descrizione

La vista lago, il contesto signorile ed elegante e la location prestigiosa sono le caratteristiche distintive di questo attico, collocato all’ultimo piano di un nuovissimo complesso in stile contemporaneo a Desenzano, sulla costa meridionale del lago di Garda.
Particolarmente rinomata sin dagli anni ‘70 per la sua vita notturna, le lussuose ville private, i negozi dei marchi più affermati e i locali più frequentati, Desenzano del Garda è tutt’oggi una delle destinazioni preferite da parte di coloro che ricercano una location elegante e vivace dall’atmosfera mondana, facilmente raggiungibile dalla più importante autostrada del Nord Italia.
L’attico in vendita, proposto in esclusiva da GH Luxury Estate, occupa il secondo e ultimo piano, servito da un ascensore, di un elegante contesto dal design unico collocato in una posizione strategica a distanza pedonale dalla stazione ferroviaria e dal centro storico della celebre cittadina gardesana.
La vista lago godibile da quasi ogni stanza della proprietà è emozionante e spazia sul golfo di Desenzano e sulla penisola di Sirmione, protesa per tre chilometri nel blu del Garda; sopra l'attico una terrazza solarium a disposizione del complesso permette di godere di momenti di relax all'aria aperta in un contesto totalmente riservato e con una vista incantevole.
L'attico è oltremodo luminoso grazie alla sua totale esposizione solare e alle ampie vetrate a tutta parete, che donano agli ambienti una perfetta illuminazione naturale per tutto l'arco del giorno. Oltre a una confortevole e luminosissima zona dining&living abbellita da un caminetto nel soggiorno, la proprietà dispone di una suite padronale con bagno privato e di una seconda stanza nella quale collocare uno studio o una seconda camera doppia, completata da un ulteriore bagno.
Dettagli costruttivi, materiali e finiture sono di elevato livello qualitativo e realizzati secondo le più moderne tecnologie dell'abitare e comprendono impianti anti intrusione, accorgimenti costruttivi antisismici, impianti energetici, di riscaldamento e raffrescamento di ultima generazione e sistemi domotici integrati.
Lo stile dell'attico è elegante, lineare, dominato da colori chiari e da dettagli raffinati, ritrovabili nei pavimenti in legno in parquet a listoni in tutte le stanze, nei soffitti con travi a vista in rovere sbiancato, nei volumi ben distribuiti e contribuiscono a rendere l'attico la scelta perfetta, anche come prima abitazione, per coloro che ricercano un ambiente confortevole e uno stile contemporaneo in una location centrale e prestigiosa.
Design, vista lago, volumi, finiture e la prestigiosa location caratterizzano la proprietà come un’occasione rara a Desenzano del Garda, dunque ci riserviamo cortesemente di poter fornire ulteriori dettagli circa l'attico e la sua richiesta economica nel corso di una conversazione riservata.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano2
Mq232OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaA (18 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediPossibilitàNumero Camere2
Tipo CucinaAbitabileBagni2
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo120
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Lago

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Filo Diffusione, , Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Lavanderia, Pannelli Solari, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono, Zanzariere
Google Maps