Vendite-Villa

Lussuosa villa in costruzione direttamente a lago

Descrizione

La vista lago emozionante, gli spazi ampi e luminosi, l’accesso alla spiaggia, la piscina privata e lo stile contemporaneo e curatissimo saranno le caratteristiche uniche di questa magnifica villa, in fase di realizzazione con progetto già approvato, a Padenghe, sulla costa sud-occidentale del lago di Garda.
A pochi chilometri dall’uscita di Desenzano dell’autostrada A4 Torino-Venezia, Padenghe è vicina a tutte le località più famose di questo tratto di costa dove praticare sport, effettuare visite culturali, escursioni naturalistiche o vivere esperienze eno-gastronomiche.
La proprietà, inserita nelle balze morbide di una piccola collina, si caratterizza per una vista lago stupefacente godibile pressoché da tutti i suoi angoli e per la posizione unica, affacciata direttamente sulla spiaggia di ciottoli del famoso lido, raggiungibile grazie a un accesso contiguo.
Il panorama che si può ammirare da qui è davvero spettacolare e si apre sull'intero golfo di Padenghe; la magnifica Sirmione e le torri merlate del castello scaligero che protegge l'entrata al borgo medievale, proteso nel lago al culmine della penisola, sembrano essere giusto a un tocco di mano.
La residenza sarà inserita in un giardino privato finemente piantumato con essenze locali e mediterranee, ulivi, palme e arbusti fioriti, nel cui centro saranno collocate una splendida piscina a sfioro, completa di impianto idromassaggio e cromoterapia, e un’ampia zona solarium.
Distribuita su un unico piano, la villa è stata progettata per godere da ciascuna delle sue stanze di una vista lago incantevole e di un'illuminazione naturale totale per tutto l'arco del giorno grazie al suo orientamento e alle ampie vetrate a tutta parete che caratterizzeranno ogni ambiente della proprietà, a tratti schermate da eleganti e particolari frangisole in legno che armonizzano l’edificio all’ambiente circostante.
La zona dining&living è stata concepita come un grande, luminosissimo open space che immette direttamente su una grande terrazza affacciata sul blu del Garda; la proprietà consterà di un totale di tre camere da letto, ciascuna con bagno privato interno e accesso diretto al giardino.
Lo stile contemporaneo, lineare, elegante della proprietà sarà perfettamente completato da un impianto domotico all'avanguardia che rende l'esperienza abitativa oltremodo confortevole sotto l’egida di un risparmio energetico il più efficace possibile, confermato dalla progettazione in classe A.
Dettagli costruttivi e finiture sono di elevato pregio e accuratamente selezionati.
I volumi ampi e ben distribuiti, lo stile moderno ed elegante della villa, così come la splendida vista lago e l’accesso diretto alla spiaggia rendono la proprietà la scelta ideale, anche come prima casa, per acquirenti esigenti che desiderano disporre del comfort di un’abitazione di lusso dalle finiture pregiate e dall’avanzato impianto di domotica in un contesto raffinato e prestigioso.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq1400Orientamento-
Classe EnergeticaVA (0 [kWh/a])Lati Liberi-
Arredi-Numero Camere3
Tipo Cucina-Bagni4
Riscaldamento-Mq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileIn CostruzionePanorama-

Accessori

Antifurto, Doppi Vetri, , Piscina, Vasca Idromassaggio