Descrizione

Lonato d/G,

L' immobile è un'incantevole villa singola ideale per la famiglia che cerca totale indipendenza ed ampi spazi pur rimanendo a due passi dal LAGO.

Ubicata in una zona residenziale e realizzata con materiali e finiture originali e di ottimo livello, si inserisce perfettamente in uno stupendo contesto collinare che valorizza la bellissima vista aperta sulla cittadina di Lonato d/G.

La proprietà comprende un doppio ingresso, uno direttamente nella zona giorno della villa e l'altro accede ad un vano scale servito da ascensore che ci porta ad un fantastico appartamento bilocale "depandance" di circa 55 mq composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno.

La villa padronale che si sviluppa su unico piano è composta da 2 camere Matrimoniali, 2 bagni, cucina abitabile e un ampio soggiorno che accede verso l'esterno dove si trova un grande portico, che ci permette di godere di meravigliosi momenti in compagnia.
La proprietà è circondata da un curatissimo giardino di circa 500 mq ed una meravigliosa piscina a sfioro.

Al piano interrato troviamo una grande taverna con ingresso indipendente, caratterizzata da soffitti in legno ed un arredo classico, come il salotto in cui risalta un'elegante stufa e la comoda cucina che rendono l'ambiente accogliente nel suo stile.
Sempre al piano interrato è presente il BOX quadruplo, la cantina ed il vano tecnico.

Rif. DV1830
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq500OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaG (0 [kWh/a])Lati Liberi4
ArrediPossibilitàNumero Camere3
Tipo CucinaAbitabileBagni3
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino500
Cantina/SolaioCantinaMq Terrazzo13
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Aperta

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Camino, Canna Fumaria, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Geotermia, , Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, , , Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata, Ripostiglio, Veranda, Video Citofono, Zanzariere

Posizione