Vendite-Stabile / Palazzo

Intera palazzina da ristrutturare in Centro.

Descrizione

A pochi passi dal Castello di Desenzano che caratterizza la cittadina, vendesi in esclusiva, intera palazzina nel Pregiato Centro Storico.

All'interno della struttura sono presenti; un appartamento Bilocale (soggiorno, cucina e bagno) ed un'attività commerciale, entrambi al piano terra.
Al piano primo troviamo un trilocale (soggiorno, cucina separata, bagno e due camere da letto), un altro trilocale al piano secondo che gode di una bellissima vista lago e al terzo ed ultimo piano un bilocale con una stupenda vista lago.

Ottima soluzione adatta ad un investimento immobiliare, per creare un B&B in pieno centro storico o ancora eleganti uffici di rappresentanza.

Rif. DV001727

Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 27.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq500OrientamentoNord Est Sud
Classe EnergeticaG (160 [kWh/a])Lati Liberi3
Arredi-Numero Camere-
Tipo Cucina-Bagni0
RiscaldamentoCentralizzatoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileDa RistrutturarePanoramaVista Lago

Accessori

Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Passaggio Pedonale

Posizione