Descrizione

Desenzano Centro!
Proponiamo in ESCLUSIVA importante PROPRIETA', fiore all'occhiello di questa villa si rivela, senza alcun dubbio, l'unicità della sua posizione; oggi in vendita in una delle zone più esclusive del Lago di Garda, carica di valore storico e culturale; situata a breve distanza dal centro di Desenzano del Garda ed a pochi passi dal LAGO.
L'immobile divenuto famoso con il nome di "Sesto Senso" era una delle discoteche più famose d'Italia e di fama internazionale.
Ad oggi l'immobile richiede interventi di ristrutturazione, si presta ottimamente ad essere adibito a prestigiosi locali di rappresentanza o per un lussuoso ristorante con esclusiva terrazza, se non per una villa padronale dal fascino unico.
Vista l'importanza della proposta, maggiori informazioni in studio.

Cod: DV1728

Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 27.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq1500OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaNC (0 [kWh/a])Lati Liberi4
ArrediNon ArredatoNumero Camere-
Tipo CucinaAbitabileBagni0
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino600
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo350
Stato ImmobileRusticoPanoramaVista Lago
Google Maps