Vendite-Attico

ESCLUSIVO ATTICO in centro a Desenzano

Descrizione

Desenzano
CENTRALISSIMO ATTICO in nuovo complesso di poche unità contraddistinto da uno
stile Moderno e contemporaneo.
Gli ampi spazi sono così composti:
Accesso diretto tramite l’ascensore; ampia zona living con cucina a vista o separabile, a seconda dei gusti e delle esigenze di ognuno; il disimpegno completo di ripostiglio divide la zona notte che comprende N° 3 camere da letto di cui la suite padronale di ben 22 mq con cabina armadio e bagno privato, ulteriori 2 stanze di cui una di ben 17 mq
ulteriori 2 bagni e ampi balconi / loggiati completano il piano.
Tramite scala privata si accede alla splendida terrazza al piano superiore di ulteriori 130mq. Questa proprietà include un box auto di 40mq ed una cantina.

Cod: DV001668

Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 27.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano3
Mq162OrientamentoNord Ovest Sud
Classe EnergeticaA (12 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediNon ArredatoNumero Camere3
Tipo CucinaAbitabileBagni2
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/SolaioCantinaMq Terrazzo140
Stato ImmobileIn CostruzionePanoramaVista Aperta

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Satellitare, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Video Citofono

Posizione