Vendite-Villa

Esclusiva VILLA SINGOLA in centro a Desenzano

Descrizione

Viene venduta perfettamente ristrutturata secondo un progetto che ha tenuto conto della miglior fruibilità possibile dell'immobile, nonché delle necessità della clientela più esigente in merito a materiali, finiture e arredi di pregio.
La villa gode di una posizione assolutamente esclusiva, siamo nel cuore di DESENZANO, raggiungibile tranquillamente a piedi.
La villa ha una superficie complessiva di 405 mq distribuiti su tre piani.
Al piano terra troviamo dunque un elegante zona living caratterizzata da un bel camino a tutta altezza e da ampie vetrate ed una sala da pranzo con cucina, la prima zona notte comprende uno studio, N° 2 camere da letto e doppi servizi. Salendo al primo piano troviamo poi un secondo appartamento costituito da zona giorno con cucina, 2 camere e bagno; interessante la possibilità di accedervi sia internamente dall'abitazione oppure tramite una scala indipendente esterna.
Scendendo nell'interrato troviamo una tipica taverna all'italiana con camino e cucina, una sala fitness, cantina, lavanderia e l'ampia autorimessa di oltre 100mq.
Il giardino privato, perfettamente piantumato e mantenuto, incornicia sui quattro lati questa casa da sogno, comprensivo di una bellissima PISCINA PRIVATA, che permettono di godere in totale relax l'atmosfera pacifica di questa suggestiva villa.

DV001659
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano1
Mq405OrientamentoNord Ovest Sud
Classe EnergeticaF (150 [kWh/a])Lati Liberi4
ArrediPossibilitàNumero Camere5
Tipo CucinaAbitabileBagni4
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino600
Cantina/SolaioCantinaMq Terrazzo0
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Aperta

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Canna Fumaria, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Satellitare, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata, Ripostiglio, Vasca Idromassaggio, Veranda, Video Citofono, Zanzariere