Vendite-3 locali, 4 o più locali, Attico

Appartamenti di lusso in resort esclusivo

Descrizione

La vista lago spettacolare, l’assoluta esclusività del concetto, l’immensa piscina tropicale e un parco privato di 55.000 metri quadri splendidamente piantumato e curato sono le caratteristiche salienti di questo magnifico resort di prestigio, sito in posizione tranquilla a Padenghe, sulla costa sud-occidentale del lago di Garda.
A pochi chilometri di distanza dall’uscita “Desenzano” dell’autostrada A4 Torino–Venezia, Padenghe sul Garda offre un accesso immediato a tutte le località più famose di questo tratto di costa dove praticare sport, effettuare visite culturali, escursioni naturalistiche o esperienze eno-gastronomiche.
GH Luxury Estate è lieta di proporre una disponibilità esclusiva e limitata di appartamenti di prestigio dove soluzioni abitative raffinate e tecnologie domotiche all’avanguardia garantiscono a una Clientela selezionata gli stessi comforts di un hotel di livello extra lusso.
Il resort offre una vista lago indescrivibile nella sua bellezza ed estensione sull’intero golfo di Padenghe e di Desenzano che abbraccia il profilo suggestivo della Rocca di Manerba a ovest e la penisola di Sirmione a est, dove spiccano le inconfondibili torri merlate del castello scaligero.
La piscina, che si estende per oltre 800 metri quadri, è costruita su livelli diversi e si caratterizza per un’esclusiva parete di cristallo che garantisce un’emozionante esperienza e vista infinity che sfuma nel lago anche stando sotto il livello dell’acqua.
Sicurezza, privacy e il comfort totale dei selezionatissimi Acquirenti sono stati i criteri guida che hanno portato alla scelta delle tecnologie di domotica più avanzate: l’intera area è coperta da una connessione wi-fi veloce e i Proprietari ricevono in omaggio un tablet pre-configurato per poter eseguire a distanza qualsiasi operazione relativa al controllo e alla gestione della proprietà, dalle impostazioni per garantire la propria sicurezza, al volume e alla scelta della musica che accoglie ciascun ingresso nell’abitazione, alla memorizzazione del numero di targa dell’autovettura di ospiti preannunciati che permetterà un’apertura automatica dei cancelli del resort al loro arrivo.
Servizi speciali che renderanno l’esperienza del resort pentastellata, quale la possibilità di ordinare una cena esclusiva realizzata e servita direttamente presso la propria abitazione dallo chef del più rinomato ristirante di Padenghe, richiedono solo una veloce digitazione sull’app dedicata.
Finiture e materiali obbediscono a standards esclusivi, dalla qualità ineccepibile e dal gusto raffinato.
La proposta abitativa offerta parte da € 750.000.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq350Orientamento-
Classe EnergeticaA (17,32 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediNon ArredatoNumero Camere3
Tipo CucinaA VistaBagni2
Riscaldamento-Mq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo120
Stato ImmobileNuovoPanoramaVista Lago

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Filo Diffusione, , Impianto Satellitare, Pannelli Solari, Parco Condominiale, Piscina, Porta Blindata, , Rete Dati, Ripostiglio, , Vasca Idromassaggio, Video Citofono, Video Sorveglianza, Zanzariere