Vendite-Villa

Amplissima villa con splendida vista lago

Descrizione

“Sinus felix”, “bella insenatura”, sembra essere stato il nome originale latino di San Felice del Benaco, sulla costa occidentale del lago di Garda, una definizione che annuncia la gentile bellezza di questo tipico paesino lacustre italiano.

Nel mezzo di un’area nota come “paradiso verde”, è facile comprendere il fascino struggente di un paesaggio che rapisce il cuore per la sua natura rigogliosa e incontaminata, fatta di vegetazione lussureggiante, uliveti, vigneti e alcuni fra gli scorsi più pittoreschi del lago di Garda, costellati di calette, isole, piccole insenature.

Dalle sue due ampie terrazze la villa offre una vista lago spettacolare che abbraccia l’intero golfo di San Felice, il profilo suggestivo della Rocca di Manerba, territorio sacro, avamposto militare e spettacolare “belvedere” sul lago, ricoperto da una lussureggiante vegetazione mediterranea, da oltre 5.000 anni e la pittoresca isola di San Biagio, nota anche come Isola dei Conigli perché riserva di caccia di una nobile famiglia dei dintorni nel XVIII° secolo.

La villa è circondata da un giardino privato di 2.500 metri quadri piantumato con ulivi e arbusti fioriti e offre ben nove camere da letto e quattro bagni. La maggior parte delle stanze si apre sulle terrazze e sulla piscina, da cui godere di una vista lago emozionante.
Gli ampi volumi della proprietà, la sua location prestigiosa e la magnifica vista lago rendono la villa une delle più interessanti occasioni d’investimento, dal potenziale abitativo elevatissimo.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq500Orientamento-
Classe EnergeticaG (195,39 [kWh/m2a])Lati Liberi4
ArrediArredatoNumero Camere9
Tipo CucinaAbitabileBagni6
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino2500
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo150
Stato ImmobileBuonoPanoramaVista Lago

Accessori

Aria Condizionata, Camino, Doppi Vetri, , Piscina, Porta Blindata, Ripostiglio
Google Maps