Vendite-3 locali, 4 o più locali

TRILOCALE CON SOPPALCO IN ANTICO MONASTERO

Descrizione

Salò è ancora oggi una delle cittadine più belle e raffinate del lago di Garda e il suo fascino incontrastato è godibile anche solo passeggiando lungo i 3 Km del suo elegante lungolago.
L’immobile proposto costituisce una soluzione abitativa unica e prestigiosa nelle immediate vicinanze della cittadina e coniuga il fascino di una dimora storica con il comfort moderno e un raffinatissimo buon gusto nelle finiture lussuose e negli arredi.
L’appartamento si colloca in una splendida corte medievale con acciottolato e pietre a vista, conservazione eccelsa di un antico monastero cinquecentesco, del quale una piccola chiesa sconsacrata, antichi volti e volumi unici ricordano un passato affascinante.
Sito al piano primo della ristrutturazione, con ingresso indipendente. La scelta dei colori, la sapiente illuminazione e gli arredi raffinati – parte dei quali disponibili con l’acquisto - aggiungono il tocco finale della più confortevole, moderna comodità al fascino storico della residenza.
La proprietà è immersa in un curatissimo parco privato di 10.000 metri quadri piantumato con essenze mediterranee e locali che garantisce comfort, tranquillità e privacy pur a brevissima distanza da ogni servizio e dispone di una splendida piscina a sfioro.
L’appartamento è distribuito su due livelli: al piano primo una zona living con cucina, una camera ed il servizio finestrato, al piano mansarda ampio spazio dedicato al soggiorno ed ulteriore stanza adibita a camera padronale con zona relax; garage nell’interrato ed un posto auto riservato scoperto.
Mostra tutto
Spese annue1.300 €Piano1
Mq95Orientamento-
Classe EnergeticaG (0 [kWh/a])Lati Liberi-
ArrediSemi ArredatoNumero Camere2
Tipo CucinaA VistaBagni1
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileRistrutturatoPanoramaVista Giardino

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Piscina, Porta Blindata, Video Citofono