Vendite-3 locali

Trilocale con giardino al Garda Resort

Descrizione

All'interno del Garda Resort Village, proponiamo appartamento trilocale al piano terra con doppio giardino privato e ampio porticato con affaccio su una delle piscine.

Internamente è composto da soggiorno con cucina a vista e accesso al giardino, una camera matrimoniale, una cameretta ed un bagno finestrato.
L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e finemente arredato.
Completa soluzione un posto auto privato.

Il Garda Resort Village è un elegante complesso immobiliare che nasce sulla sponda meridionale del lago di Garda, immerso nel verde a pochi passi dal lago. Il progetto è pensato per quei clienti che vogliono acquistare una casa al lago per le vacanze, il fine settimana ed il tempo libero, scegliendo di stare all’interno di un resort per godere delle tante aree comuni quali piscine e campi sportivi e dei molti servizi offerti dal villaggio.
L’architettura degli edifici, la scenografia delle piscine delimitate da muretti in pietra posata a secco, la cura nella progettazione dei giardini con ulivi ed altre essenze mediterranee creano un’atmosfera molto suggestiva e rendono il villaggio un luogo ideale per rilassarsi e divertirsi con gli amici o la propria famiglia.
Mostra tutto
Spese annue4.300 €Piano0
Mq70Orientamento-
Classe EnergeticaG (200,84 [kWh/m2a])Lati Liberi2
ArrediArredatoNumero Camere2
Tipo CucinaA VistaBagni1
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino50
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Giardino

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Doppi Vetri, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata, , Tavolini Esterni, Tennis, Video Sorveglianza
Google Maps