Descrizione

In splendida zona collinare, nella prestigiosa località "Modena" a soli 3 km dal centro di Bardolino, è situata questa villa bifamiliare, immersa nel verde con una vista lago sensazionale, terreno edificabile di pertinenza e giardino privato. La proprietà consiste in due unita' immobiliari, un appartamento al piano terreno ed un altro al piano rialzato, perfettamente suddivisi, ma che all'occorrenza possono essere uniti, creando un'unica villa su due piani. Entrambe le unità dispongono di splendide terrazze di 30 mq, interamente coperte e vivibilissime, dalle quali si può godere di una vista Lago a dir poco sensazionale; l'occhio spazia liberamente dalla punta estrema di Peschiera, lungo la penisola di Sirmione, fino oltre la Rocca di Garda.
Uliveti, alberi e vigneti adornano il paesaggio, che dona sensazioni e suggestioni uniche. L'assoluta privacy e tranquillità del contesto ne fanno luogo ideale sia come prima casa che come soluzione di prestigio per le vacanze. Di pertinenza amplissimo giardino e terreno edificabile, per il quale è previsto, all'occorrenza, già un progetto. La proprietà è situata a soli 3 km dal centro di Bardolino e ad un solo chilometro dalla provinciale Gardesana, che congiunge i vari centri del lago.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq276OrientamentoNord Ovest
Classe EnergeticaE (221,09 [kWh/m2a])Lati Liberi4
ArrediArredatoNumero Camere6
Tipo CucinaAbitabileBagni4
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino1693
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo30
Stato ImmobileRistrutturatoPanoramaVista Lago

Accessori

Aria Condizionata, Camino, Canna Fumaria, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Satellitare, , Porta Blindata, Rete Dati, Tavolini Esterni
Google Maps