Descrizione

Alle porte del centro storico di Riva del Garda, proponiamo all’ultimo piano ampio trilocale con balconi a vasca.

Al terzo piano di una palazzina che recentemente è stata oggetto di ristrutturazione completa del tetto e delle pitture esterne, proponiamo trilocale così composto: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, quest’ ultimo viene servito da due balconi a vasca che garantiscono grande riservatezza e tranquillità.
La zona giorno è separata con una porta di legno/vetro dalla zona notte, la quale vanta due camere matrimoniali servite dai balconi e dal bagno finestrato con vasca.

L’immobile dispone di un’ampia cantina finestrata, giardino comune e posti auto condominiali all’interno della proprietà.

L’ottima posizione vicini ai maggiori servizi, al centro storico di Riva del Garda e al Lago di Garda, permette di potersi spostare a piedi o in bicicletta ed è ottimale per famiglie e giovani coppie.

Immobile libero dalla legge Gilmozzi.

Foto by Re-Home.
Mostra tutto
Spese annue1.200 €Piano3
Mq104OrientamentoEst Nord Ovest
Classe EnergeticaE (180,78 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediArredatoNumero Camere2
Tipo CucinaAbitabileBagni1
RiscaldamentoTele RiscaldamentoMq Giardino0
Cantina/SolaioCantinaMq Terrazzo24
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Aperta

Accessori

Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Rete Dati, Tavolini Esterni, Veranda, Video Citofono
Google Maps