Descrizione

In contesto fronte lago nella meravigliosa Lugana di Sirmione proponiamo appartamento monolocale finemente arredato con vista lago mozzafiato.
L'appartamento è pronto all'uso essendo stato ristrutturato recentemente e viene venduto completamente arredato.
La piscina fronte lago è situata a pochi metri dalla riva tale da rendere le permanenza in acqua suggestiva ed emozionante.
Completa la soluzione un posto auto di pertinenza nell'interrato.
Comodissimo ai servizi e al lago è la soluzione ottimale per trascorrere le vostre vacanze in serenità.


Sirmione è in parte situata su una penisola che si estende per circa 4 km sul Lago di Garda inferiore in provincia di Brescia.

La città più meridionale del più grande lago d'Italia è un importante centro di cultura e cura. La penisola si innalza a circa 30 m sopra il lago e offre un incredibile panorama.

Sirmione è famosa per il fascino unico esercitato dal sul centro storico, con i suoi vicoli stretti e irregolari, per i Bagni Termali di Catullo, per le chiese di Santa Maria Maggiore e di San Pietro in Mavino, per le rovine della villa romana del poeta Catullo, conosciuta come La Grotta di Catullo.

A Colombare di Sirmione si svolge ogni lunedì il mercato settimanale mentre a Lugana di Sirmione si svolge il venerdì. Questi invitano a fare un giretto per ammirare l'antiquariato, i prodotti locali, l'abbigliamento, borse e scarpe. Dopo una mattinata piena di attività al mercato ci si può poi concedere un gustoso pranzo in uno degli invitanti ristorantini nei vicoli storici di Sirmione.
Mostra tutto
Spese annue470 €Piano1
Mq28OrientamentoNord
Classe EnergeticaF (114 [kWh/m2a])Lati Liberi1
ArrediArredatoNumero Camere-
Tipo CucinaA VistaBagni1
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileBuonoPanoramaVista Lago

Accessori

Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina
Google Maps