Vendite-Villa

Imperdibile villa a Salò direttamente sul lago

Descrizione

Esclusiva villa nei pressi del centro di Salò con accesso diretto a lago, una soluzione quasi introvabile, che fa parte di un piccolo residence, sviluppata completamente fronte lago.
Si compone di un ingresso indipendente, che da poi spazio all'ampia terrazza ed al giardino privato. Al piano terra sono presenti il soggiorno dal fascino antico, grazie alle splendide volte in pietra, con cucina a vista, dal quale si accede alla terrazza ampiamente abitabile, che offre una vista spettacolare sul golfo di Salò e la sponda veronese.
Il piano primo si compone di tre camere da letto, due matrimoniali ed una singola, oltre a due servizi, uno principale ed uno riservato alla camera da letto matrimoniale fronte lago, dalla quale si può accedere ad un ulteriore terrazzino. E' inoltre presente un posto auto interno riservato oltre ad un comodo ripostiglio al pian terreno.
Mostra tutto
Spese annue1.200 €Piano0
Mq152OrientamentoSud Est
Classe EnergeticaF (160,72 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediSemi ArredatoNumero Camere3
Tipo CucinaA VistaBagni2
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino170
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo28
Stato ImmobileBuonoPanoramaVista Lago

Accessori

Camino, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Darsena Posto Barca, Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Rete Dati, Ripostiglio,