Vendite-2 locali

Bilocale di charme nel pieno centro di Desenzano

Descrizione

Desenzano del Garda,
In pieno centro storico, a ridosso del Castello e a pochi passi dal lago, proponiamo splendido appartamento con ingresso indipendente. Situato al piano primo di un palazzo d'epoca di tre piani, l'immobile è composto da ampio soggiorno con camino e cucina a vista in stile provenzale, camera matrimoniale di generosa metratura, bagno e locale da adibire a zona studio. Risalendo una graziosa scalinata adiacente allo stabile è inoltre possibile godere di una delle viste più esclusive di tutta Desenzano.
Complementi d'arredo unici e ricercati, rivestimento delle pareti in velluto blu, pavimenti in legno di quercia francese rendono questo meraviglioso appartamento una vera opera d'arte.

N.B. Il prezzo indicato si riferisce alla NUDA PROPRIETÀ.
Possibilità di vendita completa su trattativa riservata.

Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è una vivace cittadina di circa 29.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Situata al centro di un golfo delimitato ad ovest dall'altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, gode di una posizione privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione. Servita dalle principali vie di comunicazione – stazione ferroviaria, tangenziale e casello autostradale – è la meta ideale per chi cerca soluzioni abitative comode e facilmente raggiungibili.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano1
Mq80OrientamentoOvest
Classe EnergeticaF (149,1 [kWh/a])Lati Liberi1
ArrediArredatoNumero Camere1
Tipo CucinaA VistaBagni1
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileRistrutturatoPanoramaVista Aperta

Accessori

Aria Condizionata, Camino, Canna Fumaria, Doppi Vetri, , Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Video Citofono
Google Maps