Vendite-Villa

Bellissime ville singole a pochi passi dal lago

Descrizione

All'interno della Residenza " La Quadra del Garda", complesso residenziale di lusso esclusivo, proponiamo nuove e tecnologiche ville a Manerba del Garda, a pochi passi dal lago e dal centro.
La villa sarà realizzata su due livelli con annesso interrato, dove si può realizzare a proprio piacimento una zona relax, una palestra privata o taverna; autorimessa doppia.
Le Ville saranno realizzate con lo scopo di garantire un ambiente confortevole e verranno realizzate con i seguenti sistemi costruttivi:
- Isolamento termico interrato che permette di non avere nessuna infiltrazione di umidità dal sottosuolo.
- Isolamento termico perimetrale ottenuto con cappotto di 14cm.
- Impianto di riscaldamento autonomo, pannelli fotovoltaici da 3kw per una diffusione omogenea del calore in tutta la casa.
- Impianto di ventilazione meccanica controllata grazie al quale si ottiene un ricambio di aria in tutti gli ambienti della casa.
- Impianto di raffrescamento;
- I serramenti esterni in legno con spessore di 68 mm permettono di mantenere all'interno di casa una temperatura più gradevole ed inoltre assicurano un alto isolamento acustico.
Possibilità di realizzare piscina esclusiva.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq280OrientamentoSud Est
Classe EnergeticaA3 (0,6 [kWh/a])Lati Liberi4
ArrediNon ArredatoNumero Camere3
Tipo CucinaA VistaBagni3
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino490
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo50
Stato Immobile-PanoramaVista Aperta

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, , Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, , Impianto Fotovoltaico, , Lavanderia, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Video Citofono, Zanzariere
Google Maps