Descrizione

Desenzano d/G,

nelle vicinanze dell'ingresso SUD della stazione di Desenzano, proponiamo in vendita un appartamento posto al secondo piano di una palazzina servita da ascensore.

L'appartamento viene venduto arredato ed internamente è disposto da: soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Esternamente dispone di un terrazzo che lo rende la soluzione perfetta per trascorrere una tranquilla vacanza sul lago.

RIF: DV3303

Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 29.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano2
Mq55OrientamentoSud Ovest
Classe EnergeticaG (0 [kWh/a])Lati Liberi2
ArrediArredatoNumero Camere1
Tipo CucinaA VistaBagni1
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileBuonoPanoramaVista Giardino

Accessori

Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Video Citofono
Google Maps