Vendite-Villa

Villa storica adibita a B&B

7

11

600m2

Galleria

Descrizione

Importante villa costruita a fine ottocento da un architetto di fama internazionale situata sulle colline moreniche, in un luogo tranquillo e rilassante a poca distanza dalle località’ più’ famose del lago di Garda ed a due passi dal famoso Chervò Golf. Nei primi anni 2000 è stata eseguita un'accurata ristrutturazione durata tre anni che ha riportato alla luce più di un secolo di storia.

La villa è composta da una casa padronale ed una dependance dove sono stati ricavati 4 mini appartamenti.
Nella parte padronale, al piano terra troviamo soggiorno, sala da pranzo, cucina con relativa dispensa e bagno.
Al piano primo tre camere, ognuna con bagno privato ed infine un sottotetto dove sono state ricavate due ulteriori camere ed un bagno molto grande.

Attualmente la villa è adibita a B&B e mette a disposizione dei suoi ospiti camere dotate di ogni comfort, materassi di ultima generazione, tv a schermo piatto, aria condizionata, frigobar e connessione wi-fi anche in sala colazioni e piscina.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq600OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaD (90,13 [kWh/m2a])Lati Liberi4
ArrediArredato a NuovoNumero Camere7
Tipo CucinaAbitabileBagni11
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileRistrutturatoPanoramaVista Aperta

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Fotovoltaico, , Lavanderia, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata, Rete Dati, Ripostiglio, Vasca Idromassaggio, Veranda, Video Citofono, Video Sorveglianza, Zanzariere

Posizione