Vendite-Villa

Villa singola in centro

4

3

280m2

Galleria

Descrizione

Desenzano del Garda
in posizione centrale, VILLA SINGOLA, ideale per due unità distinte, abitazione - studio oppure un'unica proprietà dalle dimensioni molto ampie.
Lo stato di fatto prevede due appartamenti distinti, uno al piano terra composto da: soggiorno - cucina, bagno e camera; dal quale si accede tramite il portico ed il giardino.
L'altra unità si sviluppa al piano superiore, ingresso indipendente, soggiorno, zona pranzo e cucina separata abitabile, N° 3 camere e doppi servizi.
Completa la proprietà il box doppio.
La casa è circondata dal giardino privato di circa 450 mq.

Cod: DV001514

Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 27.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq280OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaG (175 [kWh/m2a])Lati Liberi4
ArrediNon ArredatoNumero Camere4
Tipo CucinaAbitabileBagni3
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino400
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileBuonoPanoramaVista Aperta

Accessori

Camino, Doppio Ingresso, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale

Posizione