Vendite-4 o più locali, Villa

Villa fronte lago con piscina in centro

2

2

320m2

Galleria

Descrizione

Desenzano del Garda, a 25 km dall'aeroporto di Verona e a 70 km dall'aeroporto di Orio al serio Bergamo, in zona comoda al centro del paese e fronte lago, con accesso diretto alla spiaggia, Villa con piscina condominiale. L'immobile è suddiviso in due unità separate con la possibilità di essere unite, disposto su due piani fuori terra più una zona seminterrata con le finestre, garage di grande metratura, piscina rivestita con mosaico bisazza e vasca idromassaggio adiacente con riscaldamento geotermico. Accesso direttamente dal garage oppure dalla stradina a lago. L'abitazione principale consiste in 214 mq, 40 mq. di terrrazza a lago, 76 mq. tra cantina e lavanderia e 75 mq. di autorimessa. L'abitazione secondaria consiste in 126 mq. e 31 mq. di autorimessa.

Possibilità di acquisto di ampio appartamento trilocale sottostante di 126 metri quadri separato per il personale di servizio o per ospiti completo di garage di 31 metri quadri.

ALTRE CARATTERISTICHE
Superfice Mq 500 quattro camere, quattro bagni, tre cucine.
Riscaldamento autonomo, Ripostiglio, Giardino Comune, Taverna, Cantina, Garage singolo, Garage triplo, Video-citofono, Impianto d'allarme, Predisposizione video sorveglianza esterna, Piscina, Porta blindata, cassetta di sicurezza, Terrazzo, Balcone.
Abitazione secondaria, serramenti, cappotto termico, tetto, seminterrato (garage cantina lavanderia) e piscina sono stati costruiti nel 2011, stato dell'immobile ottimo.

Rimessaggio nautico a 100 metri.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq320OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaD (103,6 [kWh/m2a])Lati Liberi4
ArrediArredatoNumero Camere2
Tipo CucinaA VistaBagni2
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/SolaioCantinaMq Terrazzo40
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Lago

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Satellitare, Piscina, Porta Blindata, Ripostiglio

Posizione