Galleria

Descrizione

Desenzano, zona Rivoltella
ampia e recente villa di testa inserita in un contesto con PISCINA.

Questa abitazione si presenta in condizioni ottime, ingresso indipendente tramite il giardino privato che circonda la casa.
Internamente è così composta:
ampio salone molto luminoso, zona pranzo che conduce alla cucina sapientemente separata, bagno di servizio; accesso al portico esterno ed al giardino che gode oltretutto di ottima privacy. La zona notte si sviluppa al piano superiore e comprende: camera matrimoniale con ampia cabina armadio, bagno con vasca e doccia, seconda camera-studio. Salendo all'ultimo piano troviamo una grande mansarda che potrebbe diventare comodamente una terza stanza.
Il piano interrato comprende: una taverna, una cantina, una lavanderia ed il garage doppio.
Molto belle le finiture che rendono questa soluzione molto confortevole.

Cod, DV001611

Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 27.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq180OrientamentoNord Ovest Sud
Classe EnergeticaD (90 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediNon ArredatoNumero Camere3
Tipo CucinaSemi AbitabileBagni3
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino250
Cantina/SolaioCantinaMq Terrazzo0
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Aperta

Accessori

Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Satellitare, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata, Ripostiglio, Veranda, Zanzariere

Posizione