Vendite-4 o più locali, Villa, Terreno Edificabile

Villa con area edificabile a lago

4

3

3200m2

Galleria

Descrizione

Direttamente a lago con area privata e possibilità di pontile con accesso carraio nella proprietà, soluzione indipendente fronte lago con piacevole vista, la proprietà comprende sia una villa in stile provenzale di 867 mq su due livelli, con lotto edificabile di 3260 mq.
La vista lago è indescrivibile.
Per maggiori informazioni contattateci.

Sirmione non necessita di troppe presentazioni: è un piccolo gioiello sospeso in mezzo al basso lago di Garda.
Il comune confina a sud-est con Peschiera del Garda e a sud-ovest con Desenzano del Garda. La sezione sul lago confina ad est con Lazise e Castelnuovo del Garda e a nord con Padenghe sul Garda.
Il centro storico è all'estremità settentrionale di una lunga e stretta penisola lunga circa quattro chilometri e che divide in due parti la riva lacuale meridionale, e si configura anche come isola, visto che è stato isolato dalla penisola da un fossato navigabile, che viene superato tramite una sola via di accesso, un ponte.
Conserva tutt'oggi una struttura urbanistica medioevale, con strade strette e irregolari. Dagli anni '70 si sono succeduti (primo caso quello dell'albergo Grifone e dell'albergo Speranza) interventi architettonici alle pareti esterne degli edifici, che hanno restituito il loro aspetto più antico, con mattoni e pietre a vista. E’ un'area a traffico limitato, si potrebbe dire che è un paradiso dei pedoni
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq3200OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaG (118,21 [kWh/m2a])Lati Liberi4
ArrediNon ArredatoNumero Camere4
Tipo CucinaAbitabileBagni3
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino3260
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo150
Stato ImmobileDa RistrutturarePanoramaVista Lago

Posizione