Galleria

Descrizione

Desenzano del Garda,
AMPIA VILLA BIFAMILIARE disposta su un unico livello con 600mq di giardino privato.
Questa proposta è ideale come prima abitazione, si inserisce in un contesto residenziale con piscina;
Sviluppata interamente al piano terra, gode di molta luminosità grazie alle ampie vetrate che si aprono sul giardino dal quale si Ammira il Lago stesso.
Gli spazi comprendono: un salone dalle dimensioni ormai introvabili, cucina separata abitabile; La zona notte ben separata comprende 4 camere da letto e doppi servizi.
Tramite accesso diretto interno di prosegue al piano seminterrato che comprende una taverna con accesso indipendente, una lavanderia, una cantina ed una stanza con bagno.
Completa la proprietà il box doppio.

Cod: DV001233

Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 27.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.
Mostra tutto
Spese annue2.500 €Piano0
Mq250OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaE (110 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediNon ArredatoNumero Camere4
Tipo CucinaAbitabileBagni3
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino600
Cantina/SolaioCantinaMq Terrazzo0
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Lago

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Satellitare, Lavanderia, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata, Portineria/Custode, Ripostiglio, Veranda, Video Citofono

Posizione