Vendite-Villa Bifamiliare

villa bifamigliare vista lago con piscina

2

2

200m2

Galleria

Descrizione

Ai piedi del castello di Padenghe, con veloce accesso all'autostrada A4 MI-VE troviamo uno dei residence più affascinanti del lago di Garda : vegetazione variopinta e sempre illuminata anche durante le ore della notte, vialetti suggestivi e gradinate in mezzo a oleandri e ulivi secolari, grande piscina con zona solarium assolutamente esclusiva e vista lago imperdibile dove godere un panorama eccezionale fin dalle prime luci dell'alba. Ci troviamo in una delle zone più belle d'Italia, vicini al lago a alle colline di vigneti più suggestive della Valtenesi.
A poche centinaia di metri abbiamo tutti i servizi commerciali e pubblici del paese compreso le scuole.

La villetta è rivolta a est ed è disposta su due piani. Una casa utilizzabile sia come abitazione principale per una famiglia sia come casa-vacanza per i mesi più caldi.
L'immobile ha due ingressi separati con portone blindato, uno al piano terra e uno al piano primo. Attualmente entrambi i piani sono adibiti sia a zona giorno che zona notte in previsione di dedicare agli ospiti uno dei due appartamenti. La particolarità della villetta è data dall'ampiezza delle stanze davvero spaziose e dal bagno padronale il quale è caratterizzato da una jacuzzi unica nel suo genere contornata di marmo bianco. Un investimento decisamente interessante.
Mostra tutto
Spese annue1.200 €Piano0
Mq200OrientamentoEst
Classe EnergeticaG (132,5 [kWh/m2a])Lati Liberi2
ArrediArredato a NuovoNumero Camere2
Tipo CucinaAngolo CotturaBagni2
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo30
Stato ImmobileBuonoPanoramaVista Lago

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Canna Fumaria, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Satellitare, , Lavanderia, Parco Condominiale, Piscina, Porta Blindata, Vasca Idromassaggio, Zanzariere

Posizione