Vendite-3 locali

Ultimo trilocale in Classe A , Moniga del Garda

2

1

80m2

Galleria

Descrizione

Moniga del Garda,
Ultimo trilocale al piano primo ed ultimo, inserito in un nuovo residence dotato di piscina a sfioro.
Il complesso è costruito in Classe A+, BASSISSIMI COSTI DI GESTIONE grazie all'elevato risparmio energetico.
L'appartamento è un TRILOCALE ampio, si compone di soggiorno con cucina che affacciano sulla terrazza abitabile, due ampie camere (matrimoniale e doppia) e bagno. Completa la proprietà il box.

(riscaldamento e raffrescamento a pavimento)

Cod, V001015

Nozioni sul territorio: Moniga del Garda, è uno dei più bei comuni della Valtenesi. Alcuni sostengono che il nome Moniga derivi dal nome della divinità greca Diana Munichia, forse venerata nell'antichità dalle popolazioni indigene. Questa spiegazione è probabilmente fantasiosa ma è comunque certo che l'attuale Moniga sia uno dei centri abitati più antichi del Benàco, come testimoniano alcune lapidi di epoca romana.
Da segnalare a Moniga la presenza del bellissimo castello medioevale, sorto sulle rovine di un precedente castello romano. Il centro di Moniga è assai particolare e suggestivo: un dedalo di piccole strade e vicoli denotano una tipica struttura medioevale. Moniga è sicuramente una delle principali località sotto l'aspetto enogastronomico della zona bresciana del lago di Garda.
Mostra tutto
Spese annue1.200 €Piano1
Mq80OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaA+ (8 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediNon ArredatoNumero Camere2
Tipo CucinaAngolo CotturaBagni1
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino100
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileNuovoPanoramaVista Aperta

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impiando Domotica, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Lavanderia, Pannelli Solari, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata, Rete Dati, Ripostiglio, Veranda, Video Citofono

Posizione