Vendite-3 locali

TRILOCALE VISTA LAGO IN RESIDENCE CON PISCINA

2

1

85m2

Galleria

Descrizione

Moniga del Garda, in residence con piscina a pochi passi dal lago e dal porto, APPARTAMENTO TRILOCALE VISTA LAGO AL PIANO TERRA così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista e affaccio su splendido portico vista lago, camera matrimoniale e cameretta entrambe con vista giardino, bagno e ripostiglio.
Completa la proprietà il garage al piano interrato.
Questa proposta, unica per la location e l'esclusività del complesso, si rivolge ad una clientela esigente e alla ricerca di un a soluzione COMODISSIMA AL LAGO e al PORTO.


Ipe, G

Nozioni sul territorio: Moniga del Garda, è uno dei più bei comuni della Valtenesi. Alcuni sostengono che il nome Moniga derivi dal nome della divinità greca Diana Munichia, forse venerata nell'antichità dalle popolazioni indigene. Questa spiegazione è probabilmente fantasiosa ma è comunque certo che l'attuale Moniga sia uno dei centri abitati più antichi del Benàco, come testimoniano alcune lapidi di epoca romana.
Da segnalare a Moniga la presenza del bellissimo castello medioevale, sorto sulle rovine di un precedente castello romano. Il centro di Moniga è assai particolare e suggestivo: un dedalo di piccole strade e vicoli denotano una tipica struttura medioevale. Moniga è sicuramente una delle principali località sotto l'aspetto enogastronomico della zona bresciana del lago di Garda.
Moniga é situata esattamente a mezz'ora di auto sia da Verona sia da Brescia e ad un ora da Venezia.
Mostra tutto
Spese annue1.600 €Piano0
Mq85OrientamentoEst
Classe EnergeticaE (134,22 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediArredatoNumero Camere2
Tipo CucinaAngolo CotturaBagni1
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino110
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo20
Stato ImmobileBuonoPanoramaVista Lago

Accessori

Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Satellitare, Parco Condominiale, Piscina, Porta Blindata, Portineria/Custode, Tapparelle Elettriche

Posizione