Vendite-2 locali

Trilocale con terrazzo esposto a sud

2

1

50m2

Galleria

Descrizione

Situato in un piccolo residence di sole 12 unità, a 500 m dal lago e dalla spiaggia la Fenice, trilocale al primo piano servito da ascensore composto da: soggiorno con angolo cottura e terrazzo, camera matrimoniale con accesso al terrazzo, camera singola e bagno.
L'appartamento è adiacente al centro sportivo di Sirmione, dotato di 3 piscine, campi da tennis e vari impianti sportivi.
Completa la soluzione un ampio box al piano interrato, comodamente raggiungibile con l'ascensore.

Sirmione non necessita di troppe presentazioni: è un piccolo gioiello sospeso in mezzo al basso lago di Garda.
Il comune confina a sud-est con Peschiera del Garda e a sud-ovest con Desenzano del Garda. La sezione sul lago confina ad est con Lazise e Castelnuovo del Garda e a nord con Padenghe sul Garda.
Il centro storico è all'estremità settentrionale di una lunga e stretta penisola lunga circa quattro chilometri e che divide in due parti la riva lacuale meridionale, e si configura anche come isola, visto che è stato isolato dalla penisola da un fossato navigabile, che viene superato tramite una sola via di accesso, un ponte.
Conserva tutt'oggi una struttura urbanistica medioevale, con strade strette e irregolari. Dagli anni '70 si sono succeduti (primo caso quello dell'albergo Grifone e dell'albergo Speranza) interventi architettonici alle pareti esterne degli edifici, che hanno restituito il loro aspetto più antico, con mattoni e pietre a vista. E’ un'area a traffico limitato, si potrebbe dire che è un paradiso dei pedoni.
Mostra tutto
Spese annue800 €Piano1
Mq50OrientamentoSud
Classe EnergeticaB (44,6 [kWh/m2a])Lati Liberi1
ArrediArredatoNumero Camere2
Tipo CucinaA VistaBagni1
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Aperta

Accessori

Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata

Posizione