Vendite-Rustico/Casale, Porzione di Casa

Rustico del 1600, RISTRUTTURATO a Soiano del Lago

6

3

340m2

Galleria

Descrizione

Soiano del lago,
esclusivo rustico risalente al 1600, completamente ristrutturato mantenendo intatte le caratteristiche tipiche della struttura.
Trattasi di un EX CONVENTO, nel quale possiamo ritrovare materiali originali della struttura, sapientemente ristrutturati.
Questo immobile si sviluppa in altezza, comprende N° 3 unità immobiliari attualmente collegate fra di esse. La struttura si articola su più livelli creando degli ambienti molto particolari e caratteristici, al piano troviamo troviamo l'ingresso, un soggiorno con camino, una camera matrimoniale, una cucina separata ed un servizio, il tutto caratterizzato da volti in pietra (Unità immobiliare N°1)
Tramite il vano scale in pietra e marmo si accede al piano superiore dove si sviluppa un altro soggiorno, due camere matrimoniali, un ampio bagno ed un terrazzino (Unità immobiliare N°2).
Salendo verso l'ultimo piano troviamo un ulteriore soggiorno molto particolare vista la scelta dei materiali e la presenza di un caratteristico soppalco, una camera matrimoniale, una camera singola, bagno ampio con vasca. Il soppalco si presta come zona relax-lettura.
L'immobile comprende tutti gli arredi presenti che ne fanno una soluzione unica e particolare.

Cod, V000921
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq340OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaNA (0 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediArredatoNumero Camere6
Tipo CucinaAbitabileBagni3
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Lago

Accessori

Camino, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Lavanderia, Passaggio Pedonale, Ripostiglio, Vasca Idromassaggio

Posizione