Vendite-2 locali

PIED A TERRE in centro FRONTE LAGO

1

1

70m2

Galleria

Descrizione

Desenzano, CENTRALISSIMO appartamento Completamente ristrutturato a nuovo!
Il fascino dei borghi del Castello, dei portico con le loro botteghe, del porto vecchio e del Duomo rendono esclusivo il luogo in cui vivere. Le caratteristiche dell'immobile, nonché la qualità del restauro conservativo, rendono la proposta una soluzione introvabile per clienti esigenti e amanti degli immobili di "carattere".

La posizione unica fronte lago e fronte piazzetta rendono questa soluzione una vera rarità.
L'ingresso è totalmente indipendente, gli spazi sono ampi e così composti: tramite scala privata si accede all'ampia zona living con cucina a vista e affaccio sul balcone. La zona notte, ben separata è costituta da una camera matrimoniale molto ampia ed un bagno.

Cod: DV001573

Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 27.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano1
Mq70OrientamentoNord Ovest Sud
Classe EnergeticaG (175 [kWh/m2a])Lati Liberi2
ArrediNon ArredatoNumero Camere1
Tipo CucinaAngolo CotturaBagni1
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileRistrutturatoPanoramaVista Lago

Accessori

Aria Condizionata, Doppi Vetri, Passaggio Pedonale

Posizione