Vendite-Villa

PADENGHE - VILLA SINGOLA VISTA LAGO E PISCINA

4

4

350m2

Galleria

Descrizione

Padenghe sul Garda,

NUOVA SPLENDIDA VILLA SINGOLA IN CLASSE B e IN STILE CONTEMPORANEO con TOTALE VISTA LAGO E PISCINA PRIVATA, così composta:

P1 ingresso, ampio salone OPEN SPACE con vetrate VISTA LAGO e accesso a balconi con parapetti in cristallo e straordinario terrazzo di 70 mq con vista da cartolina, antibagno e bagno; PT tramite scala interna si accede alla zona notte ove trovano luogo 3 camere da letto, 2 bagni e la suite padronale con cabina armadio, bagno privato e predisposizione vasca jacuzzi. Ulteriore zona lavanderia. Tutte le camere affacciano tramite vetrata sulla terrazza/solarium completamente rivestita in listelli di legno. Completa la proprietà l'autorimessa di ben 115 mq con annesso locale tecnico. La Villa si sviluppa in posizione dominante su di un lotto di 3.100 mq e presenta sul fronte una splendida piscina bordo sfioro con cascata che rende suggestiva la visione del lago dando un senso di continuità tra l'acqua della piscina e quella del Lago. Splendido e godibile il terrazzo/solarium che contorna la piscina e che si estende fin sotto alla casa. A livello impiantistico la Villa è fornita di riscaldamento a pavimento, sistema di aria condizionata canalizzato per ogni ambiente, pannelli solari e pannelli fotovoltaici da 6 Kw. Sistema di depurazione della piscina per acqua salata, impianto di antifurto, impianto di irrigazione automatica.
Questa proposta si rivolge a clientela esigente in termini di spazi abitativi, design e qualità costruttiva. Codice: V000113
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq350Orientamento-
Classe EnergeticaB (49,66 [kWh/m2a])Lati Liberi4
ArrediNon ArredatoNumero Camere4
Tipo CucinaA VistaBagni4
RiscaldamentoA PavimentoMq Giardino3100
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo70
Stato ImmobileNuovoPanoramaVista Lago

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Doppi Vetri, Impiando Domotica, Pannelli Solari, Piscina, Porta Blindata, Video Citofono

Posizione